SEI DONNA! HAI IL DIRITTO DI DIFENDERTI.
PARTECIPA AI NOSTRI CORSI. DEDICA DEL TEMPO ALLA TUA SICUREZZA... STRATEGIE E CONSIGLI.
Obiettivo principale del corso, è quello di aiutare il pubblico femminile a potenziare il proprio livello percettivo, a conoscere e prevenire le situazioni di pericolo e ad acquisire maggiore sicurezza in sé stesse. Prevenire è la mossa giusta per mettersi al riparo da incontri potenzialmente spiacevoli e da brutte esperienze. Il pericolo, può essere evitato e gestito in modo responsabile e consapevole per vivere più sereni la propria vita e la propria città.
Ardues Gianese Maestro di Ju Jitsu e fondatore
dell'innovativa metodologia di
difesa personale
denominata non a caso
ONE SHOT
one shot (colpo unico), è un’ Arte Marziale di nuovissima concezione che raccoglie un' esclusiva e allo stesso tempo un semplice metodo di difesa.
Considerando il ju-jitsu, l'arte marziale, fonte principale di pensiero sull'evoluzione di questa parallela esecuzione delle tecniche, divise, modificate e selezionate al punto da renderle efficacissime e semplicemente accessibili da chi le pratica, facendo acquisire pacata sicurezza, calma e precisione evitando forza o violenza, esso è praticabile da tutti, anche da chi in minor tempo desidera poter difendersi avviandosi verso un nuovo concetto di difesa personale quale l' "ONE SHOT" senza distinzione di età, sesso o costituzione fisica.